Melissa

Melissa

Chi ha detto che gli occhi sono lo specchio dell'anima si è però dimenticato di dire che le mani sono quelle del tempo che passa mentre le unghie quello della nostra salute e del nostro benessere.
L’aspetto delle unghie, la loro struttura, la forma ed il colore sono, infatti, importanti indicatori dello stato di salute di ogni persona.
Alle donne piace utilizzare lo smalto per essere glam e trendy durante le diverse stagioni.
La storia della cosmetica ce lo insegna molto bene: l’importanza che le donne hanno dato alle unghie risale, addirittura, sin dall’età del bronzo. Nel corso dei secoli, poi, è sempre stata un motivo rilevante, sia per definire l’appartenenza a ceti sociali, sia per motivi prettamente estetici. Fino ad arrivare al ventesimo secolo, con la nascita del trattamento della manicure, così come la conosciamo oggi. Una mano ben curata è indice di eleganza e raffinatezza, oltre che di stile. A partire dal terzo millennio, invece, le tendenze in fatto di nail art si differenziano in maniera sempre più ricca: le donne possono scegliere fra una vasta gamma di stili e possibilità come la ricostruzione, i gel, gli smalti semipermanenti e i piercing sulle unghie.



IL MARCHIO MELISSA PROFESSIONAL®

Melissa Professional è un marchio nato dall’esigenza di rappresentare il mondo giovane e dinamico del FASHION, ed ha come unico obiettivo quello di collocare al primo posto la qualità indiscussa dei prodotti, la professionalità del team e la capacità di fornire al cliente il meglio di quanto si possa trovare sul mercato nazionale, europeo ed americano, in ambito della cosmesi. Il tutto senza trascurare il prezzo, che risulta essere tra i più competitivi sul mercato.

La strategia che rende Melissa Professional vincente è da ricercare nelle persone che lavorano costantemente ed incessantemente al suo interno al fine di realizzare i desideri dei propri clienti, facendo molta attenzione alla qualità e seguendo continuamente le tendenze della moda.

La costante è sempre quella di cercare e scoprire i prodotti più accattivanti, sia nella scelta dei colori che nelle texture. A tal fine l’azienda si è impegnata con successo a ricercare il TOP dei prodotti nei vari Paesi del mondo: i semipermanenti made in USA, i gel color made in Germany, i costruttori made in USA e Germany, la linea dei curativi made in France e EU mentre, la più innovativa linea di smalti LONG LASTING, made in Luxembourg.

Questo, per garantire ed assicurare al cliente un prodotto alto di gamma, qualitativamente parlando!

Melissa Professional: la qualità sta al prezzo come l’eleganza sta nella cura dei particolari.